VARESE Belen Rodriguez madrina di Preca Brummel. L’azienda varesina, nata a Carnago, leader nel settore dell’abbigliamento bambino ha scelto la showgirl, al settimo mese di gravidanza, per rappresentare la linea Bimbus in occasione di Pitti Immagine a Firenze. Ha posato ieri, la bellissima Belen Rodriguez.
In passerella con il suo pancione, mano nella mano ai baby modelli di Preca Brummel, ha fatto da madrina alla collezione autunno-inverno 2013/2014 della linea Bimbus dell’azienda varesina.
«Abbiamo
visto in Belen la mamma ideale per rappresentare l’immagine del nostro marchio – spiega Carola Prevosti, direttore generale di Preca Brummel spa – Una linea dallo spirito divertente e versatile che l’accomuna alla bellissima argentina».
E che accomuna, in un certo senso, Preca all’altra azienda del nostro territorio. Anche Parah infatti aveva scelto come madrina della nuova linea di costumi da bagno una bellissima, Nicole Minetti, volto femminile tra i più “gossippati” dello showbiz. In quel caso però, aver scelto l’ex consigliera regionale non aveva portato molta fortuna all’azienda.
«Nel nostro caso siamo stati felicissimi di aver scelto Belen – continua – È davvero una persona gentile, disponibile e anche molto simpatica. Sta vivendo poi uno dei momenti più belli e felici nella vita di ogni donna». Tra poco nascerà il piccolo Santiago, il bimbo che la showgirl aspetta dal ballerino Stefano De Martino.
«Quando si ha a che fare con personaggi del mondo dello spettacolo è normale che siano amati da una parte, e contestati dall’altra. Come in ogni cosa, anche nella scelta di un testimonial c’è il rovescio della medaglia. Per noi però vale il dritto: Belen mamma splendida per una linea di abbigliamento bimbi».
Il servizio completo sul giornale in edicola venerdì 18 gennaio
s.bartolini
© riproduzione riservata