Bergamo, fino al 16 pattinaggio aperto

Rimarrà aperta al pubblico fino a domenica 16 gennaio la pista di pattinaggio su ghiaccio in piazza della Libertà. Lo hanno comunicato la Eventi Doc Asd (organizzatrice dell’evento) e Olympic Ice Dream School (gestore della pista), che hanno preso la decisione in considerazione di due fattori: da un lato il grande successo di appassionati, in gran parte giovani; dall’altro il maltempo che l’ha fatta da protagonista per gran parte di queste vacanze natalizie, non permettendo l’utilizzo della pista per diversi giorni.

Invariati sia gli orari di ingresso (dalle 10 alle 12,30; dalle 14,30 alle 18,30; dalle 20,30 alle 23,30) e il costo (6 euro, 5 per il ridotto sino a 12 anni). Per chi entra utilizzando i propri pattini l’ingresso costa 4 euro.

La dodicesima edizione della pista di pattinaggio in piazza della Libertà, organizzata con il patrocinio del Comune di Bergamo e il contributo della Camera di Commercio, vivrà un gran finale sabato 15 alle ore 18, con un gran galà che vedrà la partecipazione degli atleti dell’Olympic Ice Dream School di Zanica. Lo spettacolo sarà a ingresso gratuito, ma verranno raccolte offerte libere da devolvere a un’iniziativa di solidarietà. Info www.eventidoc.it

fa.tinaglia

© riproduzione riservata