Berlusconi/ Una memoria del premier ai pm di Napoli

Napoli, 12 set. (TMNews) – Una memoria scritta del presidente del Consiglio Silvio Berlusconi sarà consegnata domani ai magistrati della Procura di Napoli che indagano sull’inchiesta sulla presunta estorsione al premier. Nel documento saranno indicate tutte le spiegazioni relative alla vicenda nella quale Berlusconi compare come parte lesa. “Quando la leggeremo faremo le nostre valutazioni”, ha dichiarato il procuratore Giovandomenico Lepore spiegando che al momento resta l’esigenza di ascoltare il presidente del Consiglio.

Il documento sarà consegnato domani in Procura dall’avvocato Michele Cerabona, che assieme all’avvocato Nicolò Ghedini assiste Berlusconi.

Intanto oggi è stato depositato, per conto del premier, un atto che spiega le ragioni che impediscono al presidente del Consiglio di incontrare i pm napoletani a Palazzo Chigi come era stato stabilito nei giorni scorsi. Come è noto, Berlusconi domani sarà impegnato in incontri istituzionali a Bruxelles e a Strasburgo per discutere della crisi economica.

Xjn

© riproduzione riservata