Besozzo, ecco Natale on the road 2.0: tra elfi e solidarietà

Domenica 1 Dicembre per le vie di Besozzo grandi e piccini potranno vivere la vera magia del Natale

Torna “Natale on the Road“, un evento che quest’anno si rinnova e si trasforma in un vero e proprio “villaggio di Babbo Natale”.
L’iniziativa, promossa dall’Associazione Commercianti Besozzo in collaborazione con l’Amministrazione Comunale, sarà un’opportunità unica per celebrare il Natale in compagnia dei più piccoli.

La giornata inizierà alle 9:30 con la consegna dei “kit elfo”, dando così il via a una mattinata di giochi e laboratori creativi gratuiti, pensati per stimolare la fantasia e la creatività dei nostri piccoli partecipanti. Per ricaricare le energie, sarà possibile gustare una golosa pausa pranzo presso gli stand gastronomici allestiti per l’occasione.

Nel pomeriggio, a partire dalle 14:00, l’atmosfera natalizia continuerà a riempire le vie di Besozzo con gonfiabili, mercatini e karaoke. Alle 16:00, uno spettacolo di magia comica intratterrà grandi e piccini, accompagnandoli all’atteso arrivo di Babbo Natale!Non finisce qui: Paolo Colombo porterà in scena uno spettacolo di burattini scritto da Enrico Colombo, e dalle 17:00 tutti sono invitati a vivere la magia delle “storie attorno al fuoco”, prima diun sorprendente spettacolo di chiusura.

“Siamo felici di poter offrire una giornata un po’ magica ai più piccoli,” afferma FrancescaFratello, Presidente dell’Associazione Commercianti Besozzo. “Il vero spirito natalizio, però, risiederà nello scopo della giornata: il ricavato verrà infatti devoluto all’Associazione AISA ODV(Associazione Italiana Sindromi Atassiche) per aiutare un bambino di Besozzo affetto da una malattia genetica rara.”