Tentazione per i 70 anni di : si propone nientemeno che come primo cittadino di Milano. Una boutade, tra il serio e il faceto, quella che risulta tra le righe della lunga intervista concessa dal comico varesino a Panorama, nel numero in edicola da oggi.
Un lungo racconto di una vita spesa tra piccolo e grande schermo, alla soglia dell’importante che festeggerà . Tra aneddoti e ricordi, sospesi tra fede, colleghi e denaro, spunta l’annuncio: «Mi candido a sindaco di Milano per il 2016».
E sempre dalle pagine del settimanale aggiunge di volersi candidare «con chiunque mi voglia». Dice così, ma poi fa già una netta scrematura: «Con Grillo no. È un amico. Ma i 5 Stelle sono troppo rissosi». L’attore di Luino ha negato, poi, di volersi presentare alle elezioni come successore di salendo sul Carroccio della Lega di . Quanto a , «mi piace: sa fare il cabaret».Non resterebbero molte altre alternative. Se di gioco si tratta, la notizia ha avuto grande richiamo e in poche ore ha fatto il giro della rete, dove Massimo è molto attivo e popolare ed ha un largo seguito. Basti sapere che il suo profilo Twitter conta oltre 466mila followers, mentre quello di Facebook supera i 732mila amici. Per Massimo Boldi la “discesa in campo” sarebbe un ritorno alla politica attiva.