«Borghese di Pollo» a Varese E lo chef tivù cucina il panino 

VARESE Conto alla rovescia per la presentazione, su invito, della nuova specialità di Panino Giusto. Domani lo Chef Alessandro Borghese sarà a Varese per preparare il suo «Borghese di Pollo».
Panino Giusto lancia anche a Varese il «Borghese di pollo». La nuova proposta gourmet della catena di ristorazione veloce, firmata dallo Chef Alessandro Borghese.
Il gusto, le genuinità e la fantasia del nuovo panino gourmet presentato da Panino Giusto faranno tappa anche in città. Dopo il successo riscontrato nelle tappe del tour del gusto di Milano e Roma,

il panino «Borghese di Pollo» arriverà mercoledì anche da noi, entrando nel locale del centro città di Panino Giusto, aperto tutti i giorni da mezzogiorno all’una di notte in via Veratti 9.
La nuova proposta gastronomica è frutto della collaborazione tra lo chef Alessandro Borghese, e lo dello storico brand del settore della ristorazione veloce di qualità. E sarà presentata agli amanti del companatico con un esclusivo show coking, durante il quale lo chef racconterà, agli invitati, anche i segreti della sua nuova creazione.
Per chi non avesse ancora avuto occasione di assaggiarlo, magari a Milano, «Il Borghese di Pollo» unisce il gusto di un originale prosciutto di pollo allevato in libertà alla freschezza della rucola a foglia larga e al gusto denso del pomodoro Camone, il tutto arricchito da un’emulsione di senape in grani, con aggiunta di limone e timo. I buongustai della città oltre alla novità potranno continuare ad assaporare i panini d’eccellenza che hanno fatto la storia di Panino Giusto, come i 5 Leoni, Tartufo, Giusto, Diplomatico, Montagu e Garibaldino, oltre a piatti caldi, freddi e dolci fatti in casa, come il famoso tiramisù preparato giornalmente, autentica poesia per il palato. V. Fum.

s.bartolini

© riproduzione riservata