VARESE – Nuova prestigiosa sponsorizzazione per la squadra di pallacanestro sordi del Gruppo Sportivo ENS Varese per la stagione 2022/2023: il nuovo main sponsor sarà BPER Banca e comparirà sulle divise della squadra di basket per la prossima Eurocup 2022 e il prossimo Campionato Italiano.
Si tratta di una sponsorizzazione molto preziosa per la società: la collaborazione tra BPER Banca e GS ENS Varese è iniziata già nei primi mesi del 2022 grazie all’organizzazione del Campionato Italiano che si è svolto nel mese di aprile a Gazzada Schianno.
“Sono davvero felice di questa sponsorizzazione, siamo una piccola società che vuole crescere ancora di più e avere a fianco BPER Banca ci rende ancora più orgogliosi. Faremo di tutto per onorare l’Eurocup 2022, che sarà molto impegnativa. Infine spero che questa collaborazione possa durare ancora per qualche anno”, ha dichiarato Cristian Gnodi, presidente del GS ENS Varese.
Luca Gotti, Responsabile della Direzione Territoriale Lombardia Ovest di BPER Banca, ha dichiarato: “La nostra sponsorizzazione alla Ens Varese alla prossima Eurocup 2022 e al Campionato italiano rappresenta motivo di orgoglio. Siamo convinti che i valori che lo sport riesce a trasmettere siano di fondamentale importanza. Penso allo spirito di squadra, al sano agonismo, al rispetto e voglia di migliorarsi, al tema dell’inclusione. La nostra volontà di contribuire alla crescita di importanti realtà sportive va in questa direzione. Siamo e siamo stati presenti in tante manifestazioni agonistiche, proprio con questo spirito. E continueremo a farlo”.