“Brava Giorgia, stai cambiando in meglio il Paese”: bufera social su Massimo Boldi

Il comico nella bufera sui social per gli auguri alla premier: ondata di commenti feroci. Gli artisti possono solo essere di sinistra?

L’attore Massimo Boldi (che a Natale tornerà al cinema con un film, “A capodanno tutti da me”, in cui interpreterà un politico, ndr) è finito nell’occhio del ciclone per il suo messaggio di auguri al presidente del Consiglio Giorgia Meloni, pubblicato su Instagram come commento al post ferragostano del premier dalla Puglia.

Un commento, quello del comico, subito notato sui social, dove in molti si sono scagliati contro l’ex star dei cinepanettoni, che ha poi scelto di cancellare il messaggio.

Il testo, ovviamente, era già stato screenshottato e ripostato: “Buon Ferragosto ben amata Giorgia, nostra presidente del Consiglio della Repubblica, sei sempre più forte e stai cambiando il nostro Paese il meglio. Ed io – ha scritto il famoso ‘cipollino’ – non posso far altro che ringraziarti e continuare a stare dalla tua parte. Ti abbraccio a te e a tutta la tua famiglia, Massimo Boldi”.

Feroci i commenti all’indirizzo del comico, accusato di cercarsi un posto in Rai, di far più ridere con i suoi post che con i suoi film e invitato a tacere. Evidentemente agli artisti è consentito solo essere schierati a sinistra…