Broncio alla Bardot e super fisico Sarà la “Varese’s nex top model”?

VARESE Broncio da Brigitte Bardot e sguardo languido. Ecco la varesina modella per caso e per gioco. Si chiama Francesca Perucchetti ed è la protagonista del catalogo 2011 di Kc beach wear. È un’esperienza nata per gioco e legata al marchio di mamma Katinka Welbergen e di Consuelo Vuolo.
«La proposta di fare la modella è arrivata da mia mamma – spiega Francesca – Lei mi conosce e sa che mi lancio e non mi vergogno.

Sa che sono estroversa e mi prendo cura di me. Credo che non ci sarebbe potuto essere nulla di più bello per entrambe del collaborare mettendo assieme le nostre passioni. In più il marchio è nuovo e mi faceva piacere dare una mano. La seguo ovunque, da Parigi a Firenze, per sfilate e fiere».
Un’avventura che per ora non si concretizza in un vero e proprio lavoro: «Nella vita, per ora, faccio la studentessa di economia aziendale alla Cattolica di Milano. Mi entusiasma il mondo della moda, ma so che richiede tempo e dedizione. Ho delle amiche che fanno le modelle per lavoro e so che ci son tante rinunce da fare, non da ultima la dieta rigida».
Francesca si è fatta notare dai varesini poco tempo fa, quando ha preso parte alla “VII Leo Fashion Night”, la sfilata di beneficenza dal LeoClub Varese Host, nel Salone Estense del Comune.

La storia di Francesca, i segreti della passerella e i suoi “miti” del mondo della moda sul giornale “La Provincia di Varese” in edicola domani, lunedì 1 agosto

s.bartolini

© riproduzione riservata