Brucia la sconfitta della Pro Patria a Mantova: un 2-0 che lascia l’amaro in bocca e accende l’ira di Vargas

Nel turno di sabato 14 gennaio, per la 22ma giornata del gruppo A di Serie C, la Pro Patria rimedia una sconfitta a Mantova per 2-0, che abbassa il morale della squadra e alza il tono di mister Vargas contro i suoi ragazzi (nell'immagine l'allenatore, dal web)

BUSTO ARSIZIO – Resta sempre a metà classifica la Pro Patria, al 7mo posto, con 33 punti, ma la sconfitta rimediata sabato 14 gennaio con due reti subite sul campo del Mantova non aiuta il morale dei biancoblu.

Del resto non le manda a dire mister Vargas nel dopo-partita e bacchettando i suoi ragazzi ammette senza fatica

Loro hanno interpretato la gara molto meglio di noi. Troppo superficiali in tante situazioni. Mi spiace perché stavamo facendo un buon periodo di risultati. Il Mantova ha avuto più voglia di vincere rispetto a noi. Se si gioca così è difficile fare punti. Serve umiltà, forse è stato un po’ sottovalutato l’avversario. Responsabilità mia. E’ mancata personalità.

Le dichiarazioni di Luca Bertoni

Sapevamo che era una partita difficile. Abbiamo fatto fatica a reagire dopo il loro vantaggio. Nel secondo tempo hanno trovato un eurogol e noi abbiamo continuato a fare la nostra partita. Da dove ripartire? Dal lavoro e dal gruppo. La squadra c’è stata e deve ripartire da lì. Questo campionato non ti permette di stare tranquillo con nessuno.