Buona pensione al dottor Franco Baranzini. Il messaggio di ringraziamento all’apprezzato medico di Angera

Tra i ringraziamenti per la sua attività in questi anni il messaggio dell'ex assessore Antonio Campagnuolo (immagine generica d'archivio)

ANGERA – Un augurio speciale per la sua pensione al medico di base Franco Baranzini da parte dell’ex assessore ai servizi sociali di Angera, Antonio Campagnuolo.

Caro Franco,
il mio ringraziamento e quello di tutta la mia famiglia, sei sempre stato disponibile, anche di più. I miei ragazzi sono cresciuti con te sempre al loro fianco. Per me un punto di riferimento non solo come mio medico, ma anche come amico, come compagno di tante chiacchierate e colloqui, di tanti tuoi consigli, mirati al bene della nostra comunità angerese. Mai potrò dimenticare i lunghi mesi legati al COVID, dove io in veste di assessore ai servizi sociali e tu in qualità di medico, abbiamo fatto di tutto per aiutare i nostri concittadini. Te ne sono grato. Sei stato un grande medico ma soprattutto una grande persona. Ora goditi un po’ di riposo… non troppo, perché dobbiamo riprendere i nostri sereni incontri per parlare e finalmente fare “insieme”. Complimenti di tutto cuore per il traguardo raggiunto.
Con immensa stima,
Antonio Campagnuolo