Busto Arsizio in lutto: addio a Laura Ceriotti, storica maestra delle scuole “Tommaseo”

La comunità di Busto Arsizio piange la scomparsa di Laura Ceriotti, amata insegnante e figura di riferimento per generazioni di studenti.

Busto Arsizio si stringe nel dolore per la scomparsa di Laura Ceriotti, storica maestra delle scuole “Tommaseo”, che si è spenta all’età di 65 anni dopo una lunga malattia. Figura benvoluta da colleghi e studenti, Ceriotti ha lasciato un segno indelebile nella comunità scolastica. Era la moglie del noto fotografo bustocco Giovanni Garavaglia, scomparso nel 2018, famoso per aver documentato in immagini innumerevoli partite della Pro Patria e momenti significativi del B.A. Film Festival (BAFF). La coppia ha avuto due figli, Martino, attualmente consigliere comunale della Lista Antonelli, e Carlotta, figura centrale nello staff del BAFF per molti anni.

I funerali giovedì 17 ottobre

La maestra Laura Ceriotti riposa presso la casa funeraria “Le Origini – Mismirigo” in viale Sicilia 5 a Busto Arsizio. I funerali si terranno giovedì 17 ottobre alle ore 10:45 nella chiesa parrocchiale dei Frati a Busto Arsizio. La comunità si prepara a dare l’ultimo saluto a una donna che ha lasciato un’impronta profonda nella vita di tante persone.