Busto Arsizio, la piscina Manara ha un nuovo gestore

Inizialmente la piscina sarà fruibile solo all'esterno a causa dei lavori di manutenzione straordinaria delle vasche interne

È ufficiale: la società Acqua 13-Aquamore di Castel Goffredo (Mantova) è il nuovo gestore della Piscina Manara di Busto Arsizio. L’affidamento, avvenuto il 27 maggio 2024, avrà una durata di due anni, con scadenza 31 maggio 2026.

Si conclude così la fase di incertezza che ha caratterizzato gli ultimi mesi, dopo la rescissione del contratto con la precedente società, Forus, coinvolta in una inchiesta della Procura per frode in pubbliche forniture.

Acqua 13-Aquamore, già gestore di diversi centri natatori in Lombardia, subentra con l’obiettivo di garantire un servizio efficiente e completo alla cittadinanza.

L’apertura al pubblico è prevista per sabato 1° giugno e iInizialmente, a causa di lavori di manutenzione straordinaria, sarà fruibile solo la vasca esterna. La vasca interna riaprirà i battenti a partire da settembre 2024.

“Siamo entusiasti di questa nuova sfida e ci impegniamo a riportare la Piscina Manara al centro della vita sportiva e sociale di Busto Arsizio”, dichiara il portavoce di Acqua 13-Aquamore. “Vogliamo creare un ambiente accogliente e inclusivo per tutti, offrendo un servizio di qualità a prezzi accessibili”.