BUSTO ARSIZIO Ladri notturni nella villa di Flavio Radice, amministratore delegato della M.C. Carnaghi di Villa Cortese e patron dell’omonima squadra volley di A1 che nella scorsa stagione ha sfiorato il titolo iridato. Il fatto è avvenuto poco dopo la mezzanotte di ieri in via Pio XI. La grande villa con giardino dove Radice abita con la moglie e il figlio, si allarga all’angolo tra via Pio XI e via San Luigi Gonzaga, a poche centinaia di metri dal centro storico di Sacconago.
Abitazione davanti alla quale ieri mattina si erano radunati anche diversi giornalisti e telecamere, appena la notizia era circolata in città.
In prima battuta si era parlato anche di una misteriosa Porsche che aveva seguito un familiare, costretto in seguito da due persone a entrare in casa. I due erano poi fuggiti al suono dell’allarme, con un portafoglio e poco altro. Poi la polizia ha smentito la voce.
Sul fatto vige il massimo riserbo. «Abbiamo subito un furto – si limita a dire Radice raggiunto telefonicamente – L’antifurto ha suonato e chi ci ha assalito è scappato per fortuna senza fare male a nessuno». Con gratitudine verso i tifosi che ieri hanno manifestato la solidarietà. Preoccupazione tra i sinaghini: «E’ incredibile che cose del genere accadano in un rione che sino a qualche anno fa era una zona tranquilla».
i servizi e i commenti a firma di Simona Carnaghi e Valeria Arini sull’edizione di oggi
m.lualdi
© riproduzione riservata