Cadegliano Viconago, cade in un fosso e muore un 78enne. Era uscito di casa per disfarsi di legna

conago, lo sfortunato protagonista uomo di 78 anni che nell'incidente ha perso la vita (immagine generica d'archivio)

CADEGLIANO VICONAGO – Doveva semplicemente disfarsi di alcuni legni, e per questo era uscito di casa. Voleva probabilmente lasciarli andare giù in un burrone, ma per una fatale tragedia vi è caduto dentro. L’episodio drammatico è successo tra il pomeriggio e la sera di ieri, venerdì 3 marzo, a Cadegliano Viconago, lo sfortunato protagonista uomo di 78 anni che nell’incidente ha perso la vita.

Preoccupati per il fatto che non rincasasse i figli hanno lanciato l’allarme che ha attivato l’allerta del 118, alla ricerca delle sue tracce. Sono stati gli stessi figli a rintracciare l’anziano padre che giaceva all’interno del fosso, a lato della strada di Via Viconago, portandolo su e tentando di rianimare l’uomo nell’attesa dell’arrivo degli operatori della SOS Tre Valli che di li’ a breve sono accorsi assieme ai Vigili del Fuoco del distaccamento di Luino e ai Carabinieri della Stazione di Marchirolo. Non è ancora chiara la dinamica e le cause dell’incidente.

A nulla sono valsi gli sforzi degli operatori di rianimare l’uomo, attivando invano il defibrillatore varie volte. A quel punto tutto il personale sanitario dell’automedica non hanno potuto far altro che constatare il decesso della vittima. Le indagini forse chiariranno i dettagli dell’accaduto.