Calabria/21enne ucciso nella notte a Bagaladi nel reggino


Reggio Calabria, 16 ago. (Apcom)
– Un giovane di 21 anni, A.R., di Bagaladi piccolo comune sulle montagne joniche reggine è stato ucciso la notte scorsa con dei colpi di pistola calibro 6,35 nei pressi del centro preaspromontano, non lontano da una pizzeria. L’arma usata per uccidere, una pistola di piccolo calibro, ha fatto si che i carabinieri escludessero fin da subito collegamenti con la criminalità organizzata anche se lo stesso Russo sembra avesse dei piccoli precedenti.

Le indagini coordinate dalla procura della repubblica di Reggio Calabria e guidate dal tenente Filippi della compagnia carabinieri di Melito Porto Salvo hanno imboccato da subito la strada dei dissidi personali dell’uomo, anche in virtù di alcune confidenze che gli stessi militari hanno raccolto sulla vita privata del giovane che, secondo quanto sta emergendo dalle indagini, da qualche tempo aveva contrasti con una persona probabilmente dovuti a vicende legate ad una donna.

Per questo motivo i militari dell’Arma hanno sottoposto ad interrogatorio una serie di persone tra cui anche l’uomo con il quale la vittima aveva avuto recentemente dei violenti litigi, ed è proprio su quest’ultimo che sono cadute le attenzioni di magistrati e carabinieri. L’uomo che attualmente si trova presso la caserma carabinieri di Melito Porto Salvo, viene interrogato costantemente dagli investigatori che potrebbero emettere un provvedimento di fermo nei confronti dell’uomo con la pesante accusa di omicidio volontario.

Fmc/Cro

© riproduzione riservata