Calcio, presentato con la sua nuova maglia il nuovo centrocampista del Milan Fofana

Fofana arriva al Milan per prendere, idealmente, il posto in campo che fino a due anni fa fu dell'ivoriano Frank Kessie, oggi in forze nelle fila dell'Al-Ahli in Arabia Saudita (foto dalla pagina Facebook A.C. Milan)

MILANO – “Il nostro negozio di Via Dante dà il benvenuto a Youssouf Fofana”. Così, sulla pagina Facebook A.C. Milan, è avvenuta la presentazione della nuova maglia del neo centrocampista rossonero, acquistato dal Monaco la settimana scorsa.

Fofana arriva al Milan per prendere, idealmente, il posto in campo che fino a due anni fa fu dell’ivoriano Frank Kessie, oggi in forze nelle fila dell’Al-Ahli in Arabia Saudita. Il divorzio tra il Milan e Kessie risale a due anni fa e la sua mancata sostituzione, in quel ruolo, si è fatta sentire parecchio nel corso della scorsa stagione.

Oggi, anche per questo, società e tifosi si aspettano moltissimo da Fofana, per cui il Milan ha fatto un investimento consistente nonostante la possibilità di prenderlo a zero a gennaio, pur di non rischiare di perderlo.