Battesimo per il Città di Varese di Mister Cotta. Preliminare di Coppa Italia oggi alle 16 al Franco Ossola contro la Vogherese

Appuntamento oggi, domenica 27 agosto, alle 16 al Franco Ossola di Varese per il preliminare di Coppa Italia. La squadra biancorossa, guidata dal nuovo tecnico Corrado Cotta, al suo battesimo in campo contro la Vogherese (immagine generica d'archivio)

VARESE – Primo appuntamento per il calcio cittadino che si rispetti. Dopo il pass della “second chance” ricevuta dal Città di Varese che resta in serie D oggi, domenica 27 agosto, alle ore 16 al “Franco Ossola” la squadra disputerà la prima partita ufficiale della stagione.

Si tratta del preliminare di Coppa Italia contro la Vogherese. La partita in caso di parità al 90′ minuto finirà direttamente ai rigori. E’ il battesimo anche per mister Corrado Cotta, neo-allenatore della squadra varesina, con tanta voglia di fare e di buon calcio da far vedere ai suoi uomini!

Intanto impazza il toto-mercato con quattro nomi papabili quali nuovi acquisti. Antonio Broso, 32enne in forza al Fano, 11 gol lo scorso anno in serie D e 17 gol nel Legnano nella stagione 2015/2016, Nikola Buric, 26enne croato del Novara, Ameth Fall, 32 anni, ex Tivoli e già in passato giocatore della squadra biancorossa, e infine (ma non per importanza!) Leonardo Perez, 34enne proveniente dalla Serie C, nell’ultima stagione tra Virtus Francavilla e Messina.

Chi arriverà nella Città Giardino? Stay tuned!

G.M.A.