Camorra/ Identificato killer apparso in video shock di Napoli


Napoli, 31 ott. (Apcom)
– E’ stato identificato il killer che lo scorso 11 maggio ha ucciso Mariano Bacioterracino nel rione Sanità a Napoli. Secondo quanto si apprende l’uomo, già noto alle forze dell’ordine, risulterebbe attualmente irreperibile.

Una svolta sarebbe stata dettata dalla diffusione del video dell’omicidio avvenuta lo scorso giovedì per volere della Procura partenopea. Nelle immagini che furono riprese da un circuito di videosorveglianza si vedeva chiaramente il volto del sicario che, in pieno giorno e fuori un bar, uccise, colpendolo alle spalle, Bacioterracino che stava fumando una sigaretta fuori il locale pubblico.

La decisione di rendere pubblico il video ha destato qualche perplessità, ma il procuratore di Napoli, Giandomenico Lepore, anche questa mattina ha sottolineato come la decisione avesse avuto degli esiti. “Abbiamo ricevuto delle segnalazioni con telefonate e altro – aveva detto Lepore – ma devono essere vagliate, non possiamo accettarle così a occhi chiusi. Sono mesi che stiamo facendo indagini e nessuno ha parlato. Dopo questa mossa, invece, almeno qualcosa si sta muovendo”.

Psc/Sar

© riproduzione riservata