Parigi, 10 mag. (TMNews) – Carla Bruni-Sarkozy non andrà al Festival di Cannes. A confermare le voci è stata la stessa Première Dame francese in un’intervista messa in rete dal sito rtl.fr: “Lo desideravo e mi dispiace, purtroppo non posso farlo per ragioni personali”, ha spiegato la moglie del presidente francese, che ha interpretato una parte nell’ultimo film di Woody Allen “Midnight in Paris”.
“Mi dispiace molto, non solo perché mi sarebbe piaciuto rivedere il cast ed essere al fianco ci Woody Allen, anche se il mio ruolo nel film è stato minimo, ma anche perché considero il Festival di Cannes un appuntamento molto importante”, ha aggiunto Carla Bruni.
“Midnight in Paris” (Mezzanotte a Parigi) sarà presentato domani fuori concorso in apertura del Festival. La “commedia romantica” è stata girata l’estata scorsa nella capitale francese.
L’assenza di Carla Burni-Sarkozy al Festival non fa che rafforzare le voci di una presunta gravidanza dell’ex top model, 43 anni, già madre di un bambino.
Fcs
© riproduzione riservata