Canton Ticino, travolta mentre sistemava il triangolo. Grave la donna italiana investita

Rimasta in panne stava apponendo il triangolo come segnalazione di emergenza, la donna è stata travolta da un'auto che sopraggiungeva (Foto dal web)

CRESPERA – Grave incidente stradale oggi, 17 novembre, con due feriti, di cui una grave. L’incidente si è verificato poco prima delle 11 di questa mattina sulla strada che collega Crespera a Breganzona. Secondo le prime ricostruzioni una donna, di 67 anni cittadina italiana residente in Ticino, rimasta in panne con la sua auto, è stata travolta mentre stava sistemando sull’asfalto il triangolo per segnalare l’emergenza. Avrebbe riportato traumi molto gravi. Sul posto sono intervenuti la Croce Verde di Lugano con due ambulanze,

un’automedica ed il veicolo comando, gli agenti della Polizia cantonale e della Polizia comunale. La zona è stata isolata per agevolare le operazioni di soccorso e i rilievi da parte degli specialisti del servizio incidenti della polizia cantonale. Sul bordo strada erano ferme due vetture, tra le quali quella sulla quale si trovava la donna ferita, quando è sopraggiunta una vettura che le ha tamponate entrambe. La sessantasettenne si trovava tra le due auto ferme e sarebbe stata schiacciata dall’impatto.