Carambola sul ponte di Vedano Due feriti e viabilità in tilt

Lozza – Auto carambola sul ponte di Vedano: due feriti e viabilità nel caos. L’incidente alle 13.50 di oggi sabato 9 marzo tra la prima e la seconda rotatoria del ponte in direzione Lozza. La dinamica dell’accaduto è ancora la vaglio degli agenti della polizia stradale subito intervenuti.

Dai primi accertamenti sembrerebbe che l’uomo alla guida della Ford Focus schiantatasi abbia perso il controllo della macchina per ragioni ancora ignote. La macchina è andata a sbattere contro il guardrail: la parte anteriore della station wagon verde si è letteralmente accartocciata sotto il riparo in metallo. Sul posto anche i vigili del fuoco; l’uomo alla guida della Focus è uscito da solo dalla vettura (ferite molto lievi per lui), la compagna di viaggio è invece stata liberata dai vigili del fuoco.

Anche la donna nell’impatto ha fortunatamente rimediato soltanto traumi non importati. Entrambi sono stati comunque trasportati in ospedale a Varese per accertamenti. L’incidente ha però paralizzato la trafficata provinciale. In questi minuti si sta ancora lavorando per rimuovere la vettura incastrata. La situazione dovrebbe però normalizzarsi entro la prossima ora.
 S. Car.

p.rossetti

© riproduzione riservata