Caso Boccia, parla l’ex marito al telefono con Del Debbio

Raggiunto al telefono da "4 di sera", il programma condotto da paolo Del Debbio, l'ex marito della Boccia rivela: "Non invidio il ministro perché quello che passerà non se lo può neanche immaginare" (foto corriere.it)

Maria Rosaria Boccia è sposata e non ancora divorziata per un errore di trascrizione del codice fiscale, che lei non ha inteso modificare. Spunta adesso dunque il marito, raggiunto al telefono in esclusiva da “4 di sera”, il programma condotto da Paolo Del Debbio su Retequattro.

L’uomo dice di non voler rilasciare altre interviste oltre a questa e precisa di voler restare lontano dai riflettori e da questa vicenda. I due sono stati sposati solo un anno, ma da dieci l’uomo prova ad avere il divorzio, ma con scarsi risultati fin qui.

Alcuni passaggi dell’intervista

Non sono stupito e non invidio neanche il ministro perché quello che passerà non se lo può neanche immaginare.

Se vuole le lascio il numero del mio avvocato che mi sta curando il divorzio dopo dieci anni con la signora, e non dottoressa, signora e ripeto signora.

Io non vorrei proprio essere rilevante, mi creda, perché un anno mi è bastato e avanzato. A me non interessano i riflettori, mi interessa solo stare lontano da quella persona.