Cassano, un mese di feste Cene e ballo con la Pro loco

Cucina tipica e serate danzanti andranno a braccetto per un mese nell’area feste di via Primo Maggio, dove mercoledì prossimo aprirà i battenti il ristorante estivo della Pro Loco.

Ogni sera, dal martedì alla domenica, fino al primo settembre sarà infatti possibile non soltanto cenare, ma anche ballare, lasciandosi trasportare dal ritmo dei brani scelti, con grande attenzione ai gusti del pubblico, dai vari dj che si alterneranno sotto il tendone del Boschirolo.

Tra le diverse iniziative d’intrattenimento, non mancherà la seconda edizione della gara di ballo liscio da sala amatoriale, in programma venerdì 9 agosto, valida per le finali dei giochi “LiberEtà”, che si terranno all’Aprica dal 10 al 13 settembre. Sarà inoltre proposto, come sempre, il tradizionale pranzo di ferragosto: un appuntamento capace di richiamare molti cassanesi che in questo periodo rimangono in città.

Sabato 24 e domenica 25 agosto andrà quindi in scena, per il secondo anno consecutivo, il concorso di pittura creativa, organizzato in collaborazione con lo Spi Cgil. Da non perdere, nella serata del 24 agosto, il gran galà della Pro Loco, animato da Fabio e Lorena: per l’occasione è ovviamente ben gradito l’abito elegante.

Durante le serate di apertura del ristorante sarà infine possibile rinnovare la tessera dell’associazione di promozione locale o iscriversi ex novo al sodalizio presieduto da Alfredo Meneghesso.

l. gir.

© riproduzione riservata