Castiglione Olona: parte il ciclo di incontri gratuiti con lo yoga della risata

Gli incontri, che si terranno fino al 30 aprile 2025, sono completamente gratuiti e aperti a tutti (foto della locandina)

CASTIGLIONE OLONA – A partire dal 2 aprile, ogni mercoledì dalle 18 alle 19, la palestra della Scuola Primaria di via d’Acquisto a Castiglione Olona ospiterà un ciclo di cinque incontri gratuiti dedicati allo yoga della risata.

Il progetto, organizzato dalle associazioni Accademia del Benessere e La Città delle Donne, offre l’opportunità di sperimentare questa tecnica innovativa che combina esercizi respiratori e risate, favorendo un rilassamento profondo e un sorriso liberatorio.

Lo yoga della risata, una pratica che ha conquistato molti per i suoi effetti positivi sul corpo e sulla mente, sarà inserito all’interno del programma Scarpe Rosse, un’iniziativa del Comune di Castiglione Olona finalizzata a sensibilizzare la comunità sulla prevenzione della violenza di genere.

Gli incontri, che si terranno fino al 30 aprile 2025, sono completamente gratuiti e aperti a tutti. Per partecipare o per ulteriori informazioni, è possibile contattare il numero WhatsApp 338 5343401.