VARESE (a.morl) Tutti pazzi per il Grande Fratello. Sono già 300 le cartoline di partecipazione arrivate alla stock house e fashion «Seconda Strada» di Besozzo (via Trieste 60) che, nella serata dell’11 settembre, dalle 21 in poi, ospiterà il casting del reality più amato d’Italia. «A breve inizierà una massiccia campagna di comunicazione con inviti diretti a tutti i nostri clienti e per le strade saranno affissi altri cartelloni pubblicitari – dice Chiara Mattioni, responsabile marketing di Seconda Strada –
Sarà possibile iscriversi al casting fino alla sera dell’11 settembre, presentandosi un po’ prima delle 20.30». Le selezioni vengono fatte dallo staff della trasmissione Grande Fratello. Ad “Idee Particolari”, invece, spetterà il compito di intrattenere gli aspiranti attori del reality e gli spettatori. «Probabilmente ci saranno molto curiosi – dicono Carmine Luca Fabozzi e Davide Binda di Idee Particolari – Anche se siamo in provincia ci sarà un bel movimento».
«Ci aspettiamo 3mila persone nella giornata – conferma Veronica Mattioni – Alle 11 ci sarà l’inaugurazione della nuova ala di Seconda Strada e saranno presentati i nuovi marchi. Ci sarà un aperitivo e poi la festa continuerà tutto il giorno con gadget e catering».
Non è la prima volta che Seconda Strada organizza iniziative per fidelizzare i clienti del negozio. Per il decimo compleanno sono stati organizzati 10 giorni di eventi. Ha riscosso molto successo «il minuto di pazzia»: un minuto di frenesia generale in cui i clienti potevano afferrare il vestiario, indossarlo e uscire dal negozio senza doverlo pagare. Ora cresce l’attesa per giovani e meno giovani che, durante quella serata, giocheranno il tutto e per tutto per farsi selezionare dal reality più popolare che esiste. Alla peggio, se proprio il provino non dovesse bucare lo schermo, la speranza rimane quella di rivedersi a «Mai Dire Grande Fratello». «Abbiamo scelto proprio il Grande Fratello nella consapevolezza che è un evento di grande attrattiva, saprà essere l’elemento trainante della giornata» continua Chiara Mattioni.
In questi giorni, in Seconda Strada, sono in corso i lavori di restyling. La serata avrà anche un risvolto benefico. Ci sarà un bar allestito dalla onlus BTS, la banca telematica della solidarietà.
e.marletta
© riproduzione riservata