Castronno, “End summer fest” Bye-Bye estate a suon di rock&roll

CASTRONNO – Anche quest’anno Castronno saluta i mesi estivi con un evento esclusivo l’ ”End Summer Fest”, organizzato dall’associazione Terven. Segnate in agenda queste date: 26, 27 e 28 agosto. In questo tris di date ogni giorno a partire dalle 17.30 si aprirà l’evento cin happy hour e musica fino a notte fonda. Buona musica e buon cibo: ogni giorno dalle 19 saranno infatti aperti gli stand gastronomici e a partire dalle 21 il palco della festa. Disponibile, dopo il successo dello scorso anno, anche una parete d’arrampicata disposizioni di tutti. .

In programma per venerdì 26 agosto la musica degli “Itallica” (Metallica tribute show by Mr No),ma anche i “Destrage” (metal) e i “Deceit” (rock). Durante la serata sarà organizzata anche la gara di Wurstel, le iscrizioni saranno raccolte all’orario aperitivo. Sabato 27 agosto la serata sarà rigorosamente all’insegna dello Ska. Si esibiranno sul palco di Castronno i “Matrioska”, gruppo fondamentale della scena ska italiana. Con loro anche “Hat of Jester” (Ska), The Crocs (rock) e “Powa

Flowa Family-little twins” (Djset Reggae/Dance hall). La festa finirà domenica 28 agosto all’insegna del ballo con la colonna sonora rockabilly dei varesini “The Shakers” e dei “Funkàstick (funk). All’orario dell’aperitivo suoneranno i “Da Zero a Liga”, gruppo cover band di Ligabue. La festa si svolgerà a Castronno presso il campo sportivo di via Piave e l’ingresso è gratuito.

Si può restare aggiornati sugli sviluppi della festa attraverso la pagina Facebook dell’evento, il profilo della manifestazione e il sito internet del Terven.

e.besoli

© riproduzione riservata