C’è ancora tempo per trovar lavoro McDonald’s punta su Olgiate Olona

Prorogate fino al 4 settembre le selezioni online per individuare i candidati che parteciperanno al “McItalia Job Tour”, in arrivo il 10 settembre a Olgiate Olona in vista dell’apertura del nuovo ristorante.

Il sito web www.mcdonalds.it è il punto di riferimento per quanti vogliono candidarsi per le posizioni aperte. Fino al 4 settembre 2013, i candidati interessati a lavorare nel McDonald’s di Olgiate Olona potranno partecipare alla prima fase di selezione rispondendo ad alcune domande (disponibilità oraria, tipo di mansioni a cui si è interessati, area geografica di interesse etc) e inserendo il loro cv online. Inoltre, ai candidati idonei verrà richiesta la compilazione di un test comportamentale per verificare il loro orientamento al servizio e al cliente, attitudine fondamentale per entrare a far parte della squadra McDonald’s. Il test adottato è un test di Giunti OS, leader Italiano nei test.

I candidati che supereranno il test verranno contattati da McDonald’s e avranno accesso ai colloqui individuali che si svolgeranno il 10 settembre in occasione della tappa a Olgiate Olona del McItalia Job Tour.

Per la nuova apertura di Olgiate Olona, McDonald’s è alla ricerca di 35 persone per le seguenti posizioni:

Addetto alle vendite e alla preparazione dei cibi, è il cuore pulsante del ristorante. Ha orari flessibili e spesso lavora part-time. Agli studenti è richiesta una disponibilità minima di 8 ore settimanali. È parte di una squadra affiatata che accoglie i clienti alla cassa o in sala, prende le ordinazioni e prepara con competenza i prodotti in cucina rispettando gli standard di igiene e sicurezza. È responsabile della qualità e del servizio al cliente. Può diventare Manager e, in seguito, direttore di Ristorante.

Responsabile dell’accoglienza e dell’animazione del ristorante, è una figura tra i Crew e i Manager con disponibilità part-time o full-time. Gestisce eventi speciali e feste per bambini. Le caratteristiche del suo ruolo richiedono cordialità e la volontà di soddisfare le esigenze del cliente. Ha talento organizzativo unito a creatività e passione per i più piccoli. Conosce i meccanismi operativi del ristorante dietro al banco e in cucina, svolge alcune mansioni con i Crew e accoglie i clienti ed è responsabile della loro soddisfazione. Può diventare Capo-Hostess o Capo-Steward.

© riproduzione riservata