BRUNELLO Doveva essere una favola e così è stato. Questa mattina circa centocinquanta invitati hanno preso parte alle nozze glamour dell’anno a Varese: quelle tra la splendida Margherita Missoni ed Eugenio Amos, pilota di Gran Turismo e nipote del patron Usag.
Margherita ha raggiunto la chiesa di Brunello dalla casa di nonno Ottavio e nonna Rosita Missoni indossando uno splendido abito realizzato nell’atelier di famiglia, con tessuti rigorosamente Missoni.
Lungo, color ocra e stile impero,
con maniche a sbuffo, ha conquistato tutti gli ospiti, perlopiù griffati Missoni, compresi le hostess impegnate nell’accoglienza degli ospiti e i dipendenti dell’azienda di famiglia, che non hanno voluto mancare all’evento.
Accanto a Margherita, emozionata e raffinatissima, le damigelle Teresa (la sorella) e Lucia Zamberletti (un’amica). Molto ammirati dai residenti in paese che si sono raccolti attorno alla chiesa per assistere all’avvenimento dell’anno, Pierre Casiraghi con la fidanzata Beatrice Borromeo e l’altro figlio della principessa Carolina di Monaco, Andrea. Ammiratissima anche la modella Eva Riccobono.
s.bartolini
© riproduzione riservata