Chef Barzetti aggredito a Malnate, la solidarietà di Cosentino: “Fare chiarezza sulla vicenda. La sicurezza a Varese e provincia è una priorità”

Il noto professionista vittima di un nuovo episodio di violenza davanti al suo ristorante. Interviene il Vice Presidente del Consiglio regionale: "Serve la consapevolezza e l’impegno di tutti, senza minimizzare né sottovalutare i fatti allarmanti che emergono sempre più spesso dalle cronache”

MALNATE – “Massima solidarietà allo chef Sergio Barzetti, aggredito due sere fa davanti al suo ristorante di Malnate. Si tratta dell’ultimo episodio di una lunga serie di atti persecutori ai suoi danni, una vicenda su cui mi auguro sia fatta chiarezza al più presto. Spero inoltre che Barzetti possa continuare a portare avanti la sua attività sul nostro territorio, a cui ha dato un eccellente contributo. Più in generale, ribadisco che la sicurezza a Varese e provincia è una priorità assoluta su cui serve la consapevolezza e l’impegno di tutti, senza minimizzare né sottovalutare i fatti allarmanti che emergono sempre più spesso dalle cronache”.

Lo dichiara Giacomo Cosentino, Vicepresidente del Consiglio regionale, capogruppo e responsabile di Lombardia Ideale.