Donald Trump o Kamala Harris? In vista dell’Election Day negli Stati Uniti, il duello tra i due candidati alla Casa Bianca tiene tutti con il fiato sospeso. Ma a dare il suo pronostico, e a diventare una celebrità in rete, è stata una cucciola di ippopotamo pigmeo thailandese di quattro mesi, Moo Deng. La piccola, che è già una star del Khao Kheow Open Zoo e dei social per le sue divertenti “esibizioni”, ha scelto il suo candidato preferito in un modo davvero insolito.
Il personale dello zoo ha infatti messo davanti a Moo Deng due ciotole di cibo identiche, una con il nome di Kamala Harris e l’altra con quello di Donald Trump. Con un’accurata e decisa scelta, l’ippopotamo ha optato per la ciotola di Trump, predicendo che sarà lui il prossimo inquilino della Casa Bianca. La scena ha ricordato il polpo Paul, famoso per aver indovinato diversi risultati dei Mondiali di calcio nel 2010.
Il video della scelta è stato pubblicato sui social ufficiali dello zoo thailandese, attirando l’attenzione di curiosi e fan da tutto il mondo.