Società Autostrade informa che, per consentire attività di ispezione e manutenzione delle barriere di sicurezza, dalle ore 21 di mercoledì 18 dicembre fino alle 5 di giovedì 19 dicembre saranno attuate alcune chiusure temporanee su A52 Tangenziale Nord di Milano, A8 Milano-Varese e R37 Raccordo Fiera Milano. Di seguito i dettagli delle chiusure e le indicazioni per i percorsi alternativi.
Chiusure sulla A52 Tangenziale Nord di Milano
- Chiusura del ramo di immissione sulla A8 Milano-Varese, verso Milano e Varese, per chi proviene da Monza.
- Chiusura del ramo di immissione sulla Complanare di Baranzate, sempre per chi proviene da Monza.
Percorso alternativo:
Si consiglia di proseguire sulla A52 verso Rho, immettersi sul Raccordo Fiera Milano (R37) in direzione Rho, uscire a Mazzo di Rho e rientrare dallo stesso svincolo verso Monza per accedere alla A8 Milano-Varese in direzione Milano o Varese.
Chiusure sulla A8 Milano-Varese
- Chiusura del ramo di immissione sul Raccordo Fiera Milano (R37) verso Rho, per chi proviene sia da Milano sia da Varese.
- Chiusura dello svincolo di Baranzate in entrambe le direzioni:
- In entrata verso Rho
- In uscita per chi proviene da Monza e Rho
Percorso alternativo:
Per chi deve raggiungere Rho, si consiglia di utilizzare lo svincolo di Bollate Novate.
Indicazioni per il traffico in uscita allo svincolo Fiera Milano
I veicoli in uscita allo svincolo Fiera Milano saranno obbligati a proseguire sulla A52 Tangenziale Nord di Milano in direzione Monza. Da lì, sarà possibile uscire allo svincolo di Bollate Novate e rientrare dallo stesso per dirigersi verso Rho e proseguire lungo il Raccordo Fiera Milano (R37).
Gli automobilisti sono invitati a prestare attenzione alla segnaletica stradale e a programmare i propri spostamenti in anticipo.