Chiusure temporanee sulla A8 Milano-Varese per lavori di potenziamento delle barriere antirumore

Le autorità invitano la cittadinanza a seguire scrupolosamente le indicazioni per garantire la massima sicurezza durante l’esecuzione dei lavori e a programmare eventuali percorsi alternativi (foto d'archivio)

VARESE – Per consentire l’esecuzione di lavori relativi al potenziamento e ammodernamento delle barriere antirumore lungo l’autostrada A8 Milano-Varese, sono previste alcune chiusure temporanee in determinate fasce orarie. Ecco i dettagli:

  • Dal 24 al 25 febbraio, dalle 21:00 di lunedì 24 alle 5:00 di martedì 25, e nelle due notti successive, ovvero giovedì 27 e venerdì 28 febbraio, sempre dalle 21:00 alle 5:00, sarà chiusa l’uscita di Cavaria, per chi proviene da Varese. Gli automobilisti sono invitati ad utilizzare come alternativa lo svincolo di Solbiate Arno, situato al km 35+700.
  • Dal 26 al 27 febbraio, dalle 21:00 di mercoledì 26 alle 5:00 di giovedì 27, sarà chiusa l’uscita di Gallarate, per chi proviene da Varese e dalla D08 Diramazione Gallarate-Gattico. In questo caso, si consiglia di utilizzare come alternativa:
  • Per chi proviene da Varese: l’uscita di Cavaria, al km 33+900 della A8.
  • Per chi proviene dalla D08 Diramazione Gallarate-Gattico: l’uscita di Besnate, al km 4+00 della Diramazione.

Le autorità invitano la cittadinanza a seguire scrupolosamente le indicazioni per garantire la massima sicurezza durante l’esecuzione dei lavori e a programmare eventuali percorsi alternativi.