Parigi, 24 nov. (Ap) – Carla Bruni-Sarkozy ha annunciato di avere accettato di recitare nel prossimo film del regista americano Woody Allen, che sognava da mesi di ingaggiare la moglie del presidente francese.
“Mi ha proposto di recitare nel suo prossimo film. Non so per quale ruolo ma ho detto di sì”, ha dichiarato la ‘Premiere Dame’ di Francia ieri sera all’emittente televisiva Canal Plus. “Faccio tutto un po’ alla cieca, altrimenti non farei nulla!”, ha confidato Carla Bruni, “Non sono affatto un’attrice. Forse non sarò assolutamente nulla ma non posso, nella mia vita, perdere un’occasione come questa. Quando diventerò nonna, vorrei aver girato un film con Woody Allen”.
Carla Bruni-Sarkozy ha ritenuto che si tratta di un’occasione “sinceramente fantastica”, pur ribadendo a più riprese che non era “assolutamente un’attrice”. Woody Allen, ha spiegato, mi ha “cortesemente chiesto di non fare film prima del suo. Se questo si concretizzasse, per me sarebbe un’esperienza”.
Di passaggio in Francia lo scorso giugno, il regista aveva dichiarato di sognare di far recitare la cantante ed ex modella. “Sono sicuro che sarebbe meravigliosa”, aveva detto, “Ha carisma ed è abituata a esibirsi in pubblico, potrei affidargli qualunque ruolo”.
Fco
© riproduzione riservata