Clara torna a Varese dopo il successo della sua canzone per “Mare Fuori”: stasera il concerto

Continua il suo viaggio estivo, con il suo “Primo Tour” nei maggiori festival italiani della stagione (foto dalla nota stampa)

VARESE – Continua il viaggio estivo di Clara con il suo “Primo Tour” nei maggiori festival italiani della stagione. La parte estiva, iniziata a giugno, prosegue questa sera, sabato 20 luglio, con il concerto nella sua città natale al Varese Summer Festival.

Poi le date al Rosolina Beach Festival di Rosolina Mare (RO) di venerdì 26 luglio, al Sammichele Festival di San Michele di Bari (BA) mercoledì 31 luglio, all’Arabax Music Festival di Arbatax (NU) mercoledì 13 agosto, in Sicilia a Casteldaccia in provincia di Palermo martedì 20 agosto (nuova data), all’Ama Music Festival di Bassano del Grappa (VI) venerdì 23 agosto, a La Notte Più Rosa di Porto Sant’Elpidio (FM) di sabato 24 agosto, per concludersi infine con il neo annunciato concerto al Correggio Music Festival venerdì 6 settembre. I biglietti sono acquistabili online e nei punti vendita autorizzati.

Dopo il tour estivo, Clara sarà protagonista del suo “Primo Tour” nei club, prodotto da LiveNation, nel mese di ottobre, a partire da Roma giovedì 3 a Largo Venue, continuando al Demodé di Bari sabato 5, al Duel di Napoli domenica 6, al Viper Theatre di Firenze sabato 12, all’Hall di Padova domenica 13 e, come ultima tappa, ai Magazzini Generali di Milano martedì 15.

L’ultimo anno ha confermato CLARA come una delle nuove voci del panorama pop italiano più apprezzate: il singolo “Diamanti Grezzi”, presentato al Festival di Sanremo lo scorso febbraio, certificato disco di platino, è stato l’apripista per “PRIMO”, l’album di debutto dell’artista, dal quale è stato estratto “Ragazzi Fuori”, brano scritto e composto da CLARA per la quarta stagione di “Mare Fuori”. Dal 31 maggio, inoltre, è fuori ovunque la collaborazione di CLARA nel singolo del giovane rapper romano Icy Subzero, “Ghetto Love”, che si sta rivelando tra le canzoni estive più cantate.