COLOGNO MONZESE – Un giovane italiano di origini marocchine, ha confessato di aver ucciso la ex fidanzata, Sofia Castelli 20 anni.
L’omicidio è avvenuto nell’appartamento della giovane, sembra all’alba di oggi. dopo che i due ed una amica della ragazza, avevano trascorso insieme la serata. Zakaria Atqaou, 23 anni, si è presentato dalla Polizia locale confessando l’omicidio della ex fidanzata, uccisa con più fendenti che l’hanno raggiunta anche alla gola. La giovane vittima era rimasta nella sua casa a Cologno Monzese, perché aveva deciso di non partire con i suoi genitori con il fratello più piccolo per la Sardegna,
dove la famiglia era andata per un matrimonio. Sofia era iscritta all’università Bicocca di Milano e studiava sociologia. Venerdì sera era andata in discoteca con l’amica e al “The Beach” di Milano, c’era anche l’ex fidanzato e sembra che al momento dell’omicidio fosse da poco rientrata a casa. Su Instagram aveva pubblicato una foto dell’alba. Ancora da chiarire cosa sia accaduto al rientro a casa dove, sembra, ci sarebbe stata anche l’amica con la quale Sofia era andata a ballare. Nella caserma dei carabinieri di Sesto San Giovanni dove si trovava in stato di fermo l’assassino reo confesso, si Zakaria Atqaoui è stato interrogato dalla Pm di Monza, Emma Gambardella.