Come sta Gustavo Rodriguez, padre di Belen e Cecilia, in ospedale dopo l’incendio a Gallarate

Messaggi di forza e speranza dalla famiglia: “Andrà tutto bene, con l’aiuto di Dio”.

MILANO – Dopo giorni di silenzio e apprensione, la famiglia Rodriguez ha aggiornato i fan sulle condizioni di Gustavo, padre di Belen, Cecilia e Jeremias, coinvolto in un grave incendio avvenuto il 5 dicembre in un capannone di Gallarate. Attualmente ricoverato all’ospedale Niguarda di Milano, Gustavo ha riportato ustioni di secondo grado al volto e alle braccia, ma i segnali di miglioramento lasciano sperare.

Il messaggio di Veronica Cozzani: “Uno per tutti e tutti per uno”

Con un post su Instagram, Veronica Cozzani, moglie di Gustavo, ha condiviso una foto di famiglia accompagnata da parole cariche di affetto: “Uno per tutti e tutti per uno! So che starai bene”. Ha poi ringraziato i follower per il sostegno: “Grazie a tutti per i messaggi in un momento così difficile! Sono una carezza per l’anima”.

Anche Cecilia Rodriguez ha manifestato fiducia: “Papà tutti i giorni dimostra di essere fortissimo, tutti i giorni fa un passo avanti”. Belen, invece, ha condiviso la foto postata dalla madre aggiungendo: “Andrà tutto bene, lui è la mia forza romantica! E voi la mia forza concreta! Andrà bene con l’aiuto di Dio”.

La dinamica dell’incidente

Gustavo Rodriguez, 65 anni, è rimasto gravemente ferito durante l’incendio che ha distrutto un capannone in via Cappuccini a Gallarate. Trasportato d’urgenza in codice rosso all’ospedale di Gallarate, è stato poi trasferito al Niguarda di Milano per le cure necessarie.

Nonostante le ferite gravi, i messaggi di speranza e i primi segnali di miglioramento fanno ben sperare sulla sua ripresa. La famiglia Rodriguez si stringe intorno a Gustavo, mostrando ancora una volta l’unità che li contraddistingue nei momenti difficili.