Con Livingston decolla la speranza per il territorio

RHO PERO Livingston prende il volo e porta con sé il territorio. Non a caso il primo aereo della nuova Livingston, pronto a decollare da Malpensa a marzo per le isole Baleari, porterà il nome di Laveno Mombello; poi toccherà a Luino e Angera.

Saranno le preziosità della provincia, le valli, i laghi e i luoghi di particolare interesse, ad essere impressi sulla carlinga degli aerei della compagnia di Riccardo Toto, titolare della Rt srl che ieri, alla Borsa internazionale del turismo, ha ufficializzato la nascita di Livingston alla fiera di Rho Pero.
Un gabbiano come simbolo, con i colori blu e verde sulla coda dei velivoli. «Stiamo partendo. Anzi, siamo già partiti», ha iniziato Riccardo Toto. «Non è più un sogno ma una realtà». Obiettivo dichiarato, 250 milioni di fatturato e un’esperienza di volo disegnata attorno alle necessità di ogni cliente. «Con noi la vacanza comincerà dal viaggio, non più motivo di stress ma di relax», ha assicurato Toto. 

Si parte con 33 lavoratori già assunti e 121 entro fine anno, ma a regime i dipendenti saranno 452. Ferma l’intenzione di un centro d’addestramento e di manutenzione a Malpensa, novità per il territorio.

OGGI L’INTERO SERVIZIO DI ALESSANDRA PEDRONI E L’INTERVISTA A TOTO SUL GIORNALE

m.lualdi

© riproduzione riservata