Ora è ufficiale, il Varese è stato inserito nel tabellone di Coppa Italia dell’Eccellenza. I Melosi boys dovranno vedersela contro Tradate, Trezzano e Luciano Manara nel girone 11.
La prima partita della competizione si disputerà al Franco Ossola contro il Tradate di Ulisse Raza, e sarà una specie di derby per Giuliano Melosi, visto che i due tecnici sono entrambi ex giocatori biancorossi. L’appuntamento, quindi, è per mercoledì 26 agosto alle 20.30 in quel di Masnago.
Nello stesso momento si giocherà Luciano Manara-Trezzano.
Il secondo incontro previsto per i biancorossi sarà domenica 30 agosto a Trezzano sul Naviglio, per le 17.00, mentre il Tradate ospiterà in casa il Luciano Manara.
Il terzo e ultimo match sarà quello di mercoledì 2 settembre, in casa del Luciano Manara alle 20.30. Intanto, in contemporanea, il Tradate scenderà in campo contro il Trezzano.
Ma facciamo un passo indietro, agli appuntamenti più imminenti: questa mattina ci sarà l’allenamento di rifinitura in vista della trasferta a Lugano di oggi pomeriggio. Domani e venerdì è prevista una doppia seduta pomeridiana, mentre sabato mattina ci si preparerà per affrontare nel pomeriggio il Caravaggio. L’ultimo importantissimo test, prima delle partite ufficiali, per il Varese passa da una squadra di categoria superiore, parliamo di Serie D. Insomma, non si scherza. L’appuntamento è quindi fissato alle 16.00 al Franco Ossola, dove finalmente vedremo giocare i biancorossi nella loro casa.