Coppia investita da un’auto: lui morì subito, lei si è spenta dopo un mese all’ospedale di Circolo

Margherita Lista, 72 anni, non ha superato i traumi riportati a seguito dell'impatto con un veicolo che l'ha travolta, insieme al marito Cosimo Crisci, 78enne, a Villasanta (MB) lo scorso 4 gennaio. La donna fu trasportata a Varese e si sperava di salvarla

VARESE – Era stata investita insieme al marito mentre usciva dal supermercato a Villasanta in provincia di Monza e Brianza, il 4 gennaio scorso. Lui era morto poche ore dopo, e ora è deceduta anche lei, a oltre un mese di distanza, all’ospedale di Varese dove era ricoverata.


Margherita Lista, 72 anni, non ha superato i traumi riportati a seguito dell’impatto con un’auto che l’ha travolta, insieme al marito Cosimo Crisci 78 anni. Originari della provincia di Salerno, i due coniugi stavano facendo rientro a casa poco prima dell’ora di pranzo, con le buste della spesa in mano, quando sono stati travolti da una Nissan Micra.

Crisci, trasportato in ambulanza all’ospedale di Vimercate (MB), è morto poco più tardi. Per la moglie, soccorsa e portata all’ospedale Circolo di Varese in elicottero, sembrava esserci uno spiraglio in più, che si è spento nelle scorse ore.