Cosa teme Trento di Varese? Il pubblico di Masnago: “Uno dei palazzetti più caldi d’Italia”

Parla Fabio Bongi, assistant coach di Dolomiti Energia Trentino, dando la chiave di lettura del match di domenica: "Dovremo prestare particolare attenzione alle loro guardie, specialmente Hands e Bradford. Hanno un reparto esterni di altissima qualità e occhio anche a Davide Alviti. Fondamentale restare concentrati per tutti i 40 minuti"

TRENTO – “Varese arriva alla sfida di domenica in un momento particolare. Loro sicuramente punteranno molto su questa partita, sostenuti dal calore del loro pubblico, in uno dei palazzetti più caldi della Serie A. Affrontiamo una squadra che gioca con un ritmo altissimo, correndo tantissimo e cercando di mettere pressione costante agli avversari. Dovremo prestare particolare attenzione alle loro guardie, in particolare a Hands e Bradford. Hanno un reparto esterni di altissima qualità e dovremo stare attenti anche a Davide Alviti, che conosciamo bene e che può cambiare il corso della gara con la sua capacità di accendersi rapidamente. Mi aspetto una partita intensa, giocata ad alta velocità, dove sarà fondamentale restare concentrati per tutti i 40 minuti”. Lo ha detto Fabio Bongi, assistant coach di Dolomiti Energia Trentino, dando la chiave di lettura del match esterno di domenica a Varese. Palla a due alle 17 con diretta tv su Dazn.

“Domenica sarà una sfida impegnativa, perché Varese in casa gioca con un’energia diversa, spinta dal proprio pubblico – ha aggiunto il capitano Toto Forray -. Considerando le loro qualità, dovremo prestare ancora più attenzione alle loro guardie e restare concentrati per tutti i quaranta minuti. Veniamo dalla sconfitta in EuroCup e vogliamo subito tornare alla vittoria. Ci aspetta una battaglia intensa, in cui sarà fondamentale rimanere concentrati e rispondere colpo su colpo”.