Cucina, musica e politica A Fagnano festa col Pd

Cultura, musica, politica, cucina e ballo: questi gli ingredienti della tradizionale “Festa democratica” organizzata dal Pd di Fagnano che si terrà da domani, giovedì 22 fino al 25 agosto a partire dalle 19.30 nell’area feste di via De Amicis.

A dare avvio ai quattro giorni di festa sarà un incontro con la parlamentare fagnanese Maria Chiara Gadda, che giovedì 22 agosto dalle 20.30 alle 22 circa illustrerà agli iscritti e ai simpatizzanti del Pd e a tutti i cittadini che vorranno intervenire il lavoro svolto in questi primi mesi di attività parlamentare e risponderà a tutte le domande che le saranno rivolte sul governo, sul Partito democratico e sulla situazione politica nazionale. La serata continuerà in compagnia di un gruppo musicale di giovani fagnanesi, gli Idravlica, che coinvolgerà soprattutto il pubblico giovanile. Le altre serate saranno invece dedicate maggiormente agli appassionati del ballo liscio e ai balli di gruppo.

Un altro appuntamento per tutti sarà il pranzo di domenica 25, a cui si potrà partecipare solo su prenotazione chiamando i numeri 333.5938414 o 333.8125130. Come da tradizione il pranzo consisterà in un ricco buffet di antipasti, seguito dalla paella. In quell’occasione ci sarà il saluto del segretario cittadino Davide Passamonti e, forse, di un esponente della segreteria provinciale oltre che dell’onorevole Maria Chiara Gadda.

Tutti i giorni a partire dalle 19.30 funzioneranno la cucina e il bar. «Durante tutte le serate – annuncia il segretario del Pd fagnanese Passamonti – i nostri esponenti locali parleranno, anche in modo informale, con i cittadini sulla situazione politica locale e sulle prospettive politiche in vista delle elezioni amministrative che si svolgeranno la prossima primavera e che dovrebbero rappresentare una svolta per il nostro paese dopo la disastrosa esperienza dell’amministrazione Pdl, conclusasi con l’arrivo del commissario prefettizio».

© riproduzione riservata