Cunardo, la lite tra vicini finisce dai carabinieri

CUNARDO “Vietato parcheggiare”. E la lite tra vicini finisce con una denuncia. E’ successo ieri in una via consorziale di Cunardo. Una residente ha autoprodotto dei cartelli di segnaletica stradale: una serie di fogli A4 con scritta a caratteri ben leggibili nella quale la donna faceva divieto di posteggiare lungo la via. A suo parere, infatti, la presenza di vetture in sosta le intralciava il passaggio.

Un vicino ha però notato l’operazione e in aperto disaccordo con la donna ha strappato uno ad uno i fogli in questione. Ne è nata una discussione tra vicini, tanto accesa da richiedere l’intervento dei carabinieri. E lì davanti ai militari che cercavano di sedare gli animi il marito della donna, 52 anni, ha tentato di aggredire il vicino dissidente.

A quel punto a carico dell’uomo è scattata una denuncia a piede libero in conseguenza dell’atteggiamento violento nei confronti del vicino. Al vaglio degli inquirenti anche la posizione della donna che ha arbitrariamente prodotto e affisso della segnaletica stradale abusiva.
S. Car.

f.artina

© riproduzione riservata