Curva in festa a Masnago per premiare i biancorossi

Grande festa in programma domenica 26 giugno per la curva nord del Varese. Lo Stadio Franco Ossola, in questi giorni riempito dall’entusiasmo della Carlsberg Cup, sarà teatro di una giornata di festa organizzata dai ragazzi della curva che tanto si sono spesi nelle settimane scorse per mettere in piedi quel grande evento che è risultato essere “Fuck the Cancer”. La data ve l’abbiamo detta, è il 26 giugno prossimo, dalle ore 16 alle ore 24, sul prato storico di Masnago. Si inizia alle 16 e in programma c’è anche una parte di intrattenimento per i tanti bambini che saranno presenti allo stadio, ma non solo.

La curva premierà anche tutta la squadra che nella stagione appena conclusa ha veleggiato indisturbata verso la promozione in Serie D. Dopo il fallimento e la ripartenza dai bassifondi dell’Eccellenza, caldeggiata nella famosa protesta del 4 luglio scorso, i tifosi biancorossi non hanno mai fatto mancare l’affetto ed il supporto ai ragazzi in campo. Fin dall’inizio del campionato infatti, dall’esodo alla Bombonera di Besozzo in primo luogo, si è creato un legame speciale tra la squadra ed i tifosi, che è proseguito in casa ed in trasferta ogni domenica. Il culmine sono stati i cinquemila di Varese-Vittuone per la festa promozione, con l’invasione di campo finale.

Per questo motivo, dunque, la curva ha scelto di dare un segno di gratitudine tutta la squadra. Ci saranno anche alcuni ospiti a sorpresa, che come tali non possono essere rivelati, e anche qualche vecchia gloria del Varese. Non mancherà l’intrattenimento musicale grazie ad un deejay, oltre all’apertura degli stand gastronomici per accompagnare tutta la giornata. La giornata si chiuderà con una festa assieme alle tifoserie gemellate a quella del Varese. Si prevede un Franco Ossola pieno di tifo e di entusiasmo, questa volta non per una partita, ma per fare festa tra tifosi. Appuntamento a domenica 26 giugno.