GAVIRATE – Invisibili sono le persone che riportano danni alla salute dopo essere state vaccinate contro il Covid 19 così come le famiglie che si battono per i loro cari deceduti post vaccinazione. Tragedie ignorate dalla società, misconosciute dalle istituzioni.
‘Invisibili’ è anche il titolo di un docufilm che rivela le loro storie e, dove viene proiettato, le platee si riempiono. Un fenomeno dilagante e inarrestabile.
Venerdì 3 maggio 2024, sarà proiettato a Gavirate alle 20,30 all’Auditorium Comunale in via Enrico Fermi, 14, ingresso a offerta libera e consapevole. Seguirà dibattito con la partecipazione di: le infermiere Silvia Lunardi e Cristina Landoni; Prof. Marco Cosentino; Dott. Paolo Sceusa; Dott. Alfredo Borghi; Prof. Adriano Segatori; Modera l’avv. Domenico Margariti.
A seguire, venerdì 10 maggio, ci sarà la proiezione di ‘Non è andato tutto bene”: all’inizio della così detta pandemia, le istituzioni della politica e della sanità diedero all’Italia un messaggio di speranza, “Andrà tutto bene”. Tuttavia poi che cosa è effettivamente accaduto? Con questa pellicola si intende far emergere la realtà: persone fiduciose o piegate dal ricatto, dopo l’inoculazione, sono rimaste gravemente ammalate con effetti spesso irreversibili, o sono morte. E sono proprio le vittime o i loro familiari a testimoniare e a dare voce e volti a drammi e tragedie tuttora negati.
Parteciperanno al dibattito:
– Silvia Lunardi e Cristina Landoni infermiere con lunga esperienza. Parleranno delle loro difficoltà in qualità di danneggiate essendosi trovate nel totale silenzio delle istituzioni nei confronti delle vittime.
– Prof Marco Cosentino medico chirurgo; Dott. di ricerca in farmacologia e tossicologia; Prof. Ordinario di farmacologia nella scuola di medicina dell’Università degli Studi dell’Insubria.
– Dott. Paolo Sceusa avvocato e magistrato, docente di diritto.
– Dott. Alfredo Borghi medico di medicina generale; ricercatore in terapie biologiche intracellulari. Presidente fondazione “Amici di Alfredo” E.T.S.
– Prof Adriano Segatori psichiatra-psicoterapeuta PhD in scienze sociali e comunicazione simbolica; giornalista e vicedirettore di Electomagazine.it.
– Modera l’avv. Penalista Domenico Margariti.
Le proiezioni di Gavirate sono organizzate dal gruppo Telegram Per le libertà “Parco Comerio” – Varese che intende operare a favore della verità, mosso dall’insegnamento di Sant’Agostino: ”La speranza ha due bellissimi figli, lo sdegno per la realtà delle cose e il coraggio per cambiarle”.
La realizzazione dei docufilm si deve alla generosità dei professionisti della casa di produzione Playmastermovie di Roma, che opera autofinanziandosi. Le opere sonol messe a disposizione in cambio di contributi volontari. Il ricavato delle serate sarà pertanto per la copertura dei costi e per contribuire all’impegno di chi, umanamente e professionalmente, si sta adoperando per far emergere la verità a beneficio di tutti.
Si consiglia di prenotare il posto scrivendo a [email protected].