Danze irlandesi per l’Avis Che presenta il leader rosa

VARESE Dopo il successo della festa per il sessantesimo, Avis regala ancora alla città uno spettacolo di danze irlandesi con i Gens D’Ys. L’appuntamento è per domani, sabato, alle 21 al Politeama di Varese. Per Avis è un modo spensierato per diffondere la cultura della solidarietà alla popolazione (ingresso gratuito e aperto a tutti). Nonché per presentare il nuovo consiglio di Avis che si è rinnovato a febbraio. Dopo otto anni, infatti, Avis ha un nuovo presidente “rosa”

che si chiama Stefania Bruggi, di 37 anni.
Stefania collabora con Avis da poco più di un anno e, con coraggio e forza di volontà, si è resa disponibile a guidare un’Avis impegnativa come quella di Varese. Potrà contare su persone che da anni dedicano anima e corpo all’associazione, prima tra tutti Serena Redemagni, presidente uscente.
Avis comunale Varese, con i suoi 2926 donatori, è la seconda Avis della Provincia di Varese. Garantisce all’ospedale di Varese più di 4 mila donazioni di sangue ed emocomponenti all’anno. Il numero dei nuovi donatori è in continuo aumento proprio grazie all’impegno quotidiano dei soci che si impegnano a veicolare stili di vita corretti e messaggi di altruismo.
Lo spettacolo è adatto anche ai bambini. A. Mor.

s.bartolini

© riproduzione riservata