Daria Bignardi torna a Varese per presentare il suo nuovo libro “Ogni prigione è un’isola”

Ogni prigione è un’isola è un libro che esplora il tema dell'isolamento e delle prigioni, sia fisiche che interiori (foto d’archivio)

VARESE – Dopo il rinvio della serata prevista a novembre, Daria Bignardi sarà finalmente a Varese martedì 28 gennaio per la presentazione del suo nuovo libro Ogni prigione è un’isola. L’incontro, organizzato dalla Libreria Ubik, avrà luogo alle 19.00 nella Sala Montanari, in via dei Bersaglieri 1. Durante l’evento, l’autrice dialogherà con Emiliano Bezzon, offrendo ai partecipanti un’opportunità unica di entrare nel mondo del suo nuovo lavoro.

L’ingresso è gratuito, ma si consiglia di prenotare. Le prenotazioni effettuate per la data di novembre sono ancora valide, ma chi non potesse partecipare alla nuova data è invitato a comunicare la propria impossibilità inviando una mail all’indirizzo [email protected], indicando il nome e cognome.

Ogni prigione è un’isola è un libro che esplora il tema dell’isolamento e delle prigioni, sia fisiche che interiori. Con il suo stile inconfondibile, Bignardi ci porta in un viaggio attraverso luoghi estremi, paragonando il carcere a una giungla o a un paese in guerra, dove la sopravvivenza diventa la priorità e i sentimenti primari emergono con forza. Un’occasione imperdibile per scoprire la voce unica dell’autrice e riflettere su temi universali e profondi.