LOS ANGELES – Perdonare il giovane marito Ashton Kutcher? Non se parla. La fiducia è stata “infranta”, l’ultimo disperato tentativo di salvare il matrimonio è fallito. E Demi Moore, 48 anni, secondo le ultime indiscrezioni si è rivolta a un avvocato per valutare il divorzio. La partita in gioco vale quasi 300 milioni di dollari, a tanto ammonta il patrimonio della coppia. Per questo, durante l’incontro con il legale la Moore avrebbe discusso anche di eventuali conseguenze che il divorzio avrebbe sui suoi beni.
Ma il tradimento brucia troppo, Demi si è sentita umiliata dalle corna che il i fedifrago Ashton, quindici anni meno della Moore, le ha messo tra l’altro nei giorni del loro sesto anniversario di matrimonio.
L’amante del maritino è Sara Leal, galeotto un party a San Diego di cui ora escono foto e particolari. “C’erano un mare di tettone bionde intorno a lui. E tutti stavano bevendo”. Queste le rivelazioni di Kimberly Perry, riportate sul sito del The Sun. La Perry è una delle ragazze che hanno partecipato al party dove Ashton Kutcher avrebbe tradito la moglie Demi Moore. Sempre il tabloid inglese pubblica la foto di Sara Leal, che aveva già sostenuto di aver dormito con il “toy boy” dopo un “selvaggio bagno caldo in compagnia di alcol e altre bionde”.
Un po’ troppo da sopportare, anche per una paziente come la Moore. Che ora è disperata ma decisa a dare il bel servito al giovane consorte.
s.golfari
© riproduzione riservata