Colazioni, pause pranzo, aperitivi: questo e molto altro al Dolce Vita Café. Il bar di via Vittorio 17 a Vergiate, aperto dalle 7 alle 20 di ogni giorno, escluso la domenica.
Il Dolce Vita nasce nel gennaio del 2009, quando la signora Trofimena Spagnoli, assieme a sua figlia Cristina Origanello, decidono di rilevare l’attività dall’ex proprietario. Attività in cui la signora Trofimena lavora da anni ed anni. Una scelta d’amore, spiega la figlia: e come non potrebbe esserlo in un lavoro che ti tiene impegnato tutto il giorno,
dalla mattina alla sera? L’amore per quello che si fa è, per l’appunto, la prima cosa che viene “servita” ai clienti: un sorriso e tanta cordialità per contornare piatti freddi, caldi, panini, piadine, focacce e tost. Insomma, tutto il ben di Dio che potete aspettarvi da una pausa pranzo.
Ma non solo, al Dolce Vita Cafè si dà molta attenzione anche alle persone che hanno problemi di alimentazione: per una colazione “alternativa” infatti, vi propongono – oltre ai grandi classici della mattina – cappuccino di soia o latte senza lattosio.
Quindi, non vi resta che uscire di casa, per gustare qualcosa di buono, scambiare quattro chiacchiere, ovviamente al Dolce Vita Cafè di Vergiate.