Domani a Lonate Pozzolo l’ultimo saluto a Raffa. La famiglia: non fiori, per lui fate questo dono

I funerali di Raffaele Carlomagno alle 14.30 nella chiesa parrocchiale della frazione di Sant'Antonino Ticino. L'invito ad indirizzare eventuali offerte al Progetto Gemma, dedicato alle adozioni di bimbi che devono nascere

LONATE POZZOLO – I funerali di Raffaele Carlomagno si terranno domai, venerdì 7 febbraio, alle 14.30 a Sant’Antonino Ticino, frazione di Lonate Pozzolo, nella chiesa parrocchiale di via Madonna 2. Questa sera nella stessa chiesa ci sarà il rosario a lui dedicato.

E’ giunto dunque il momento per la comunità di Lonate e Busto di dare l’ultimo saluto a “Raffa”, grande tifoso della Pro Patria, scomparso lunedì scorso a causa della tragica caduta nel fossato dello stadio di Novara dove il 42enne si trovava per seguire i colori biancobù.

Chi lo conosceva sa quando grandi fossero la sua generosità e il suo amore per la vita e gli altri. Ecco perché in occasione delle esequie la famiglia ha chiesto a tutti di evitare omaggi floreali, ma di compiere un gesto che a lui sarebbe stato gradito. Nel caso qualcuno volesse fare offerte le potrà indirizzare al Progetto Gemma, ovvero il progetto di adozione prenatale a distanza pensata dal Cav per dare speranza e futuro ai piccoli che verranno al mondo.

Queste le coordinate bancarie del Progetto Gemma

IBAN: IT 96 Y 03069 09606 100000012369